NATURA BORN KILLER

preparatevi al peggio

Altro che Netflix, gli esseri umani sono il più bel spettacolo dell’universo. Bravi, ultimamente vi sento cambiati, altezzosi, importanti.

Gli “Sboroni” dell’universo…  

“Siamo noi i responsabili della distruzione della Terra. Siamo noi a distruggere la natura”. 

Ma come: non siete gli schiavi del sistema? Ora vi sentite dei cazzo di super umani responsabili di ogni alito di vento di ogni goccia di pioggia fuori stagione? L’uomo una formica convinta di poter dirigere tutto il fottuto bosco!

Ahhhh L’uomo, finalmente si ama, si considera. L’uomo il distruttore, il colpevole il cattivo del film. Finalmente vi siete dati un ruolo. La natura non è un cazzo a confronto. La natura è solamente una comparsa nel grande film della vita. 

“Senza il nostro aiuto la natura è spacciata”

Il vostro aiuto? La cosa più ecologica che avete fatto è un selfie con un cazzo di albero. Ogni volta che riciclate un cazzo di bicchiere di plastica… siete sostenibili come un ciccione che occupa due sedili su un treno.  Sapete che c’è… in realtà vi riempite la bocca di cazzate perché in fin dei conti nel profondo sapete di non potere nulla contro il vero antagonista della storia. La natura se ne fotte di te piccolo essere umano. 

Mi dispiace darvi questa notizia e limitare il vostro ego alimentato da pannelli solari. Mi dispiace interrompere la vostra gita tra i monti, inconsapevoli che una macchina elettrica inquina più di un Suv con l’adesivo sul parabrezza “Salviamo il pianeta” quel adesivo di plastica che inquina più del Suv e della Tesla. 

Forse è ora di smetterla di sponsorizzare questo buonismo che vi fa sentire responsabili di tutto e inconsapevoli di niente. Vi agitate come dei pompieri che cercano di spegnere l’incendio con un bicchiere d’acqua. Voi, ubriaconi da bar, che volete fermare un tifone con gli ombrellini da cocktail. 

La Terra è solamente qui da miliardi di anni. Fatevelo entrare in quella testa vuota la natura fa ciò che vuole e quando vuole. Siete convinti che l’essere umano debba salvare il pianeta, quando sarebbe più corretto dire che: dovremmo salvarci dal pianeta. Fatevene una ragione, la natura, Dio, insomma date la definizione che più vi piace… è il più feroce degli antagonisti, il più subdolo dei serial killer. 

A vostro malgrado voi siete protagonisti di un film che qualcuno ha scritto per voi. Siete in un gioco di sopravvivenza e la natura il vostro antagonista. La natura predilige, non i fobici ecologisti che esibiscono striscioni, ma coloro che inquinano e sfidano la natura stessa. 

La natura, una madre bastarda che ti rincorre per il corridoio con gli zoccoli di legna. Una madre che ci guida ci mette alla prova, ci sfida per renderci più forti adattabili in grado di evolvere. 

Cari Folliwer, preparatevi alla grande guerra, perché alla fine solo un degno avversario sarà in grado di evolvere e continuare il viaggio evolutivo, in questo folle e drammatico gioco immortale chiamato vita. 

Iscriviti alla Newsletter!
Ricevi contenuti speciali