Iscriviti alla Newsletter!
Ricevi contenuti speciali

WORK SHOP WEEKEND

IL CREATORE PRIMORDIALE

Un intenso fine settimana di esplorazione creativa e immaginazione. Esploreremo i principi fondamentali del potere dell’arte e della trasformazione personale tratti dal contenuto del libro “Il Creatore Primordiale” Un viaggio avventuroso nel cuore del Mondo Onirico, un’esperienza profonda per la trasformazione individuale e collettiva. In questo percorso imparerete ad utilizzare il potere dell’immaginazione attraverso le pratiche immersive e i rituali di trasformazione. Avrete modi di capire come reperire l’energia vitale direttamente dal mondo onirico e dai livelli dell’esistenza. 

Vi immergerete in pratiche che sfidano le convenzioni e si spingono oltre i limiti razionali della mente conscia. Attraverso le pratiche del “Creatore Primordiale” accederete a nuove dimensioni di consapevolezza ed espressione creativa. 

Meditazione, uso delle frequenze cerebrali, improvvisazioni ed interpretazione, rituali sciamanici e incantesimi, esplorerete il potere dell’immaginazione in tutte le sue forme. 

Unisciti a noi in questo viaggio verso la libertà e la consapevolezza profonda. Lascia che la follia  ti ispiri ad abbracciare il tuo potenziale divino. Il “Creatore Primordiale” è un invito a rompere le catene della convenzione e ad abbracciare la magia dell’arte come strumento evolutivo. 

MISTER X | La Settimana che Cambiò la Mia Realtà

Sogni lucidi, visualizzazioni e  immaginazione  in una settimana all’insegna della follia. La mia vita prese una svolta inaspettata. Durante una serata su una Barca in Sardegna incontrai un uomo, lo chiamerò Mister X, un personaggio misterioso che mi rivelò la mia missione.

Pensai che l’alcol bevuto alla festa stesse facendo effetto sia per me che per lui, ma poi decisi di seguirlo, tanto che accettai di passare una settimana nella sua villa. La settimana trascorsa con Mister X ha decisamente sconvolto la mia prospettiva di vita, la mia realtà, introducendomi alla gnosi tra rivelazioni e riti ancestrali.

Per anni ho tenuto per me questa conoscenza, vergognandomi di aver creduto a tutte quelle follie, ma un giorno decisi di applicarle.

La strada è ancora lunga ma forse è giunto il momento di condividere con altre persone questa consapevolezza.

La mia storia è un viaggio intrigante tra la razionalità e la follia. Vi invito a seguirmi e ad osservare da un altro punto di vista la complessa realtà nella quale viviamo, così facendo inizierete a comprendere il mistero della vita e dell’esistenza umana.

Le nostre azioni sono controllate principalmente dalla programmazione del nostro subconscio, informazioni che abbiamo assorbito dai primi anni di vita. I primi anni di vita, per un essere umano, sono fondamentali per la programmazione.  La programmazione avviene attraverso le informazioni assorbite attraverso il gioco, l’ambiente e l’esempio degli adulti.

FOLLIA CONTROLLATA

 

Ho tradotto gli insegnamenti, di Mister X, e messi a disposizione della mia arte. Una follia controllata, abbandono delle convenzioni,  esplorazione del caos apparente dando vita a nuove forme di realtà. L’essere umano è libero dalle restrizioni mentali imposte dalla società, libero di fluire nel flusso creativo perpetuo, senza nessun freno, dando forma ad una vita ricca di significato.

Tutto questo non implica un’effettiva perdita di controllo, ma piuttosto una consapevole perdita di controllo, dove l’arte diventa un viaggio in territori non convenzionali alla scoperta  di nuove prospettive trasformando la tua vita in un’esperienza evolutiva unica e inimitabile.

In sostanza, grazie a molte esperienze personali e alla visone di Misterx, nella quale mi sono ritrovato, ho potuto elaborare un metodo che permette all’essere umano di superare i confini convenzionali della realtà, raggiungendo livelli di ispirazione e consapevolezza impensabili.

meditazione attiva

La meditazione attiva è un’esperienza intensa una fusione tra meditazione e azione. Durante questa pratica, l’artista, grazie alle frequenze, esplorerà stati alterati della mente per accedere a livelli di consapevolezza e creatività profondi. Attraverso le frequenze: beta, esploriamo razionalmente le scene complesse, partendo da uno stato di lucidità e chiarezza mentale. Con le frequenze alpha, ci immergiamo in uno stato consapevole,  di concentrazione e visualizzazione. Le frequenze Theta ti condurranno in uno stato di immaginazione attiva, permettendoci di accedere a realtà interiori e di esplorarle attraverso, la creatività e  l’intuizione, nuove possibilità quantiche. Un viaggio nelle profondità della mente attraverso mondi inesplorati, portando il tuo potere ad un livello superiore.

Legge di causa effetto

Il Motore Segreto della Vita

 

Gli esseri umani vivono nel tempo lineare. Quando vivi nel tempo lineare gli eventi che ci accadono rispondo ad una legge di causa/effetto.

Questa legge di causalità è ciò che da significato alla nostra stessa esistenza. Ogni azione, ogni scelta che decidiamo di compiere, ha un inevitabile impatto sul percorso della nostra vita.

Comprendere questa legge vi darà modo di capire il significato delle azioni concatenate tra loro. Tutto questo vi offre una prospettiva consapevole della vostra esistenza.

Ogni azione è parte di un disegno più ampio dove le esperienze si intrecciano tra loro in un susseguirsi di eventi unici e irripetibili.  Questo ci permette di dare un senso alle sfide, alle sconfitte e alle vittorie.

Il caso non esiste. Chi vive nell’idea della casualità, credendo che il tutto sia frutto di eventi fortuiti, inevitabilmente vivrà perdendo il significato profondo della propria esistenza. Da questa prospettiva la vita diventa priva di scopo un susseguirsi di coincidenze casuali prive di significato.

La causalità, invece è l’ingranaggio che muove la vita. Le azioni sortiscono effetti che a loro volta producono cause scatenando altri effetti. Una reazione a catena di eventi, di intensità diverse, che dirigono in avanti la vita trasportata dall’impeto di una corrente inarrestabile.

LA VITA È TRASFORMAZIONE

Attraverso l’osservazione della realtà, il creatore primordiale comprende la realtà da prospettive diverse. L’arte è uno stato dell’essere che diventa strumento per affrontare questioni sociali, promuovendo il cambiamento  contribuendo alla trasformazione della società stessa, influenzando la percezione collettiva, e la comprensione del ruolo degli esseri umani nell’universo.

Iscriviti alla Newsletter!
Ricevi contenuti speciali

Iscrivendoti alla newsletter potrai tenerti  in contatto con me. Iscrivendoti riceverai, prima di tutti, gli aggiornamenti sulle iniziative in programma